GMM USA: pronto il potenziamento nel 2018

INFORMATION KIT
LEGGI L’ARTICOLO
TORNA ALLA
LISTA

GMM USA, filiale americana di GMM Trasmissioni Meccaniche di Fiorano, ha concluso positivamente il suo primo anno di attività a Clarksville, nel cuore della “Ceramic Valley” statunitense.

Inaugurata a ottobre 2016, GMM USA ha già avviato collaborazioni con tutte le aziende ceramiche del comprensorio fungendo da general supplier per tutta la componentistica meccanica: elementi fondamentali si sono rivelati la forte specializzazione, l’ampio stock che consente un servizio just in time e l’assistenza 24/7 garantita da personale italiano qualificato.

I buoni risultati ottenuti finora hanno posto le basi per il prossimo potenziamento della sede, sia in termini di rafforzamento della struttura commerciale che di ampliamento del magazzino, per il quale è previsto un raddoppio del valore rispetto alla disponibilità iniziale.

Attività molto richiesta nel comprensorio del Tennessee è anche quella relativa ai servizi di analisi e manutenzione predittiva che GMM USA offre tramite BBM Manteinance Partner, società acquisita dal gruppo a giugno 2016.

Gmm Magazine:

Articoli correlati …